Stellantis, i conti volano: il margine è a due cifre. E in Borsa fa un gran balzo in avanti

Ancora più sorprendente il margine che è andato in doppia cifra molto prima del previsto e il risultato operativo.

Mercoledì 4 Agosto 2021, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 11:04. Volano i conti Stellantis e la comunità finanziaria apprezza.

Soddisfacenti anche i risultati commerciali che fanno ben sperare in vista di una ripresa del mercato

Il ceo Carlos Tavares ha definito meglio l’accelerazione del programma di elettrificazione che era stata annunciata poche settimane fa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno scenario che spaventa anche i sindacati, tra cui la Fiom, che spiega: “Stellantis consolida i risultati finanziari ma è alta la preoccupazione per il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori e degli stabilimenti in Italia”. (FormulaPassion.it)

Il marchio torinese dovrebbe intensificare il suo processo di elettrificazione con l’obiettivo di diventare un brand full electric entro il 2030 Due nuovi modelli a batteria poi anche per Fiat Professional. (FormulaPassion.it)

I conti positivi permettono di migliorare i target per il 2021 e spingono il titolo che chiude a +4%. Torna in attivo Maserati con un risultato operativo di 29 milioni di euro e una quota in crescita in tutti i mercati (Giornale di Sicilia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Cosi' le azioni del gruppo mettono a segno un progresso del 2,4%, attestandosi a 17,47 euro. Il risultato operativo rettificato pro forma e' ammontato a 8,6 miliardi di euro, con un margine dell'11,4% (16,1% in Nord America). (Borsa Italiana)

Questo consentirebbe di compensare il continuo calo nelle motorizzazioni diesel Motori diesel per il settore Industriale e Marino. (Startmag Web magazine)