Iovino: “Ilary Blasi m’ha messo in mezzo. Corna Totti? Non capisco”

Cristiano Iovino, personal trainer romano finito al centro del gossip mesi fa per via del famoso caffè con Ilary Blasi e per il pestaggio subito a Milano (pare che ci siano stati di mezzo Fedez e alcuni ultras del Milan), è tornato a parlare dell’ex moglie di Francesco Totti con Maria Elena Barnabi, giornalista del magazine Gente. La penna del settimanale lo ha intercettato per caso sul treno Roma – Milano ed ha cercato di estrapolargli qualche segreto. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la chiacchierata è stata anche l'occasione giusta per togliersi un grosso sassolino dalla scarpa nei confronti di Ilary Blasi con la quale ebbe una frequentazione privata tra il 2020 e il 2021, quando la conduttrice era ancora sposata con l'ex capitano della Roma (leggo.it)

Cristiano Iovino è tornato a far parlare di sé. Il personal trainer romano, che negli ultimi anni è stato al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Ilary Blasi e la controversa vicenda con Fedez, ha rilasciato nuove dichiarazioni che stanno facendo discutere. (DiLei)

È più che lapidario Cristiano Iovino, il personal trainer e influencer da due anni al centro dei gossip più chiacchierati (e cliccati), dalla separazione shock tra il Capitano Francesco Totti e la Blasi al pestaggio subito a Milano dagli ultras del Milan amici di Fedez. (Il Fatto Quotidiano)

Iovino: “Non capisco perché Jacobelli abbia ammesso flirt con Totti. Io con Ilary…”

Negli ultimi mesi, Cristiano Iovino, noto personal trainer romano, è tornato al centro dell’attenzione mediatica per via delle sue dichiarazioni sulla conduttrice televisiva Ilary Blasi e di una presunta lite con il rapper Fedez. (Libero Magazine)

Cristiano Iovino, intercettato da una giornalista di Gente durante un viaggio in treno, avrebbe parlato diIlary Blasi e Totti. Il personal trainer (che di recente è finito nell'occhio del ciclone per una rissa con Fedez. (Golssip)