Meteo, le previsioni di lunedì 23 settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Meteo, le previsioni di lunedì 23 settembre 2024 Le condizioni metereologiche da nord a sud del Paese Getting your Trinity Audio player ready... NORD Iniziali spazi soleggiati saranno seguiti da un rapido aumento delle nubi a partire dal nord-ovest, fino a cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto su tutte le regioni nella seconda parte della giornata. Piogge moderate già al mattino su Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria, in estensione in mattinata verso le pianure di Piemonte e Lombardia e dal pomeriggio al restante nord. (Dire)

Su altri giornali

Maltempo: allerta gialla su Lecchese, Bergamasca e Brianza E' in avvicinamento una perturbazione atlantica che interesserà il nostro territorio tanto che la sala operativa del Protezione civile regionale ha diramato oggi, domenica 22 settembre 2024, una allerta meteo gialla per Lecco Bergamo, Monza e Brianza e non solo. (Prima Merate)

TRENTO. In Trentino, come in buona parte del Paese, la settimana si aprirà all'insegna dell'instabilità, con piogge diffuse che interesseranno a più riprese il territorio provinciale fino al prossimo weekend. (il Dolomiti)

Dopo un fine settimana di pausa, il tempo torna a peggiorare sull’Italia, questa volta dalla sua porta più classica, ovvero quella atlantica. Vediamo subito l’ultima immagine satellitare disponibile questa mattina: (MeteoLive.it)

Le previsioni delineano un quadro variabile e dinamico, con piogge diffuse al Centro-Nord e un progressivo miglioramento al Sud, accompagnato da notevoli oscillazioni termiche che metteranno alla prova la pazienza degli italiani. (Meteo Giornale)

FOGGIA – Una nuova settimana all’insegna del maltempo per gran parte dell’Italia quella che inizia oggi, lunedì 23 settembre, a causa dell’arrivo di una perturbazione di origine atlantica che investirà in pieno il Paese. (StatoQuotidiano.it)

Previsioni meteo Italia (Il Faro online)