Calciomercato Juventus, sorpasso all’Inter per il bomber: sta succedendo davvero

La Juventus è pronta a sfidare i nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato, si tratta di un attaccante. A Torino è cominciata una nuova era, Igor Tudor ha diretto il suo primo allenamento da allenatore della Juventus. Comincia una nuova avventura, che potrebbe essere breve o potrebbe continuare anche nella prossima stagione. Tutto dipenderà dai risultati nelle ultime settimane di campionato, risultati che sono mancati negli ultimi mesi e che hanno portato all’esonero di Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sull'argentino c'è pronta la concorrenza di mezza Europa, con lo spauracchio recompra del Real Madrid sempre a pendere sulla testa del calciatore come una spada di Damocle. (Fantacalcio ®)
SPERANZA – Ad oggi il borsino dice: né Paz e né Arda Guler, ma in estate chissà… Si sa le vie del calciomercato sono infinite. Ma al momento, spiega Tuttosport, la realtà è questa. Per quanto riguarda Nico Paz, il sogno dell’Inter, sia Como che Real Madrid spingono per un altro anno di permanenza nella società lariana. (Inter-News)
LE SUE CONDIZIONI – «In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. Comunque sto meglio e cerco di dare il massimo per tornare al mio miglior livello prima possibile». (CalcioNews24.com)
Nel calciomercato basta poco per far nascere un’illusione. Una frase detta con leggerezza, una dichiarazione d’affetto e subito iniziano a circolare voci, ipotesi, sogni. Occhio però a cosa sta succedendo nelle ultime ore con Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, che è stato ‘chiamato’ all’Inter da Hakan Calhanoglu. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Così il centrocampista, arrivato in viola la scorsa estate dal Milan: “In questo momento sto bene, ho passato un mese fuori con un brutto infortunio alla caviglia e sto riprendendo piano piano il ritmo capendo cosa posso fare. (Europa Calcio)
E’ circolato parecchio nelle scorse ore il nome di Arda Guler, forte fantasista di proprietà del Real Madrid. Non solo in ottica mercato, dove il suo nome continua ad essere accostato all’Inter con una certa insistenza come alternativa a Nico Paz. (Passione Inter)