Blu Ivy Carter, primo red carpet «da grande» per la primogenita di Beyoncé e Jay-Z

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Bustier drappeggiato con scollo a cuore e gonna ampia, entrambi dal finish metallico perfettamente in tinta con l'abito scelto da mamma Beyoncé, fasciata in un lungo a sirena con pois dorati dalla capsule Disney X Balmain: The Lion King. Blue Ivy ha posato da sola per i fotografi, guardata a vista e supportata da mamma, papà e nonna Tina Knowles, a formare un quadro familiare unito e compatto a poche ore dai titoli che hanno investito Jay-Z, trascinato nello scandalo Puff Diddy con l'accusa di aver abusato di una 13enne. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy è la fotocopia in piccolo di mamma Beyoncé – guarda I FATTI - Tutto sarebbe successo al termine di una festa nel 2000, agli MTV Music Awards di New York. (OGGI)

L'occasione è stata la premiere del film Mufasa, dove si è mostrato davanti ai fotografi con la moglie Beyoncè e la figlia Blue Ivy. (Fanpage.it)

Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. Jay-Z ha negato ogni coinvolgimento e ha espresso preoccupazione per l’impatto della vicenda sulla sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro tre figli. (alfemminile.com)

Jay-Z accusato di stupro di minore fa causa all'avvocato

Un progetto cinematografico in cui è coinvolta in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Nessuno si aspettava la presenza del padre rapper Jay Z sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs. (ilmessaggero.it)

Beyoncé e Blue Ivy hanno posato alla première con Jay-Z, rapper presente all'evento a supporto della moglie e della figlia, al primo tappeto rosso ufficiale della sua carriera. Jay-Z è stato investito di recente da accuse di stupro ai danni di una minorenne che hanno avuto forte risonanza mediatica. (Sky Tg24 )

I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato gia' in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (Il Mattino di Padova)