Darmian, in Inter-Juventus più importante del solito: vero jolly

L’importanza di Matteo Darmian in vista di Inter-Juventus e non solo è destinata ad aumentare. Il motivo è la sua duttilità che lo rende indispensabile viste le numerose defezioni in casa nerazzurra. IMPORTANZA CRUCIALE – Matteo Darmian e Denzel Dumfries continuano a contendersi una maglia da titolare per Inter-Juventus in programma domenica alle 18 a San Siro. E proprio l’olandese potrebbe spuntarla, grazie alle ultime convincenti prestazioni messe in mostra nello spezzone di gara contro la Roma e contro gli Young Boys nella terza giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)

Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)

Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento: ecco il primo contratto da professionista. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)