Streaming illegale, maxi operazione in Italia e Ue contro un gruppo transnazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il blitz condotto dalla procura di Catania è il più grande svolto in Europa, e ha smantellato una rete che forniva contenuti a oltre 22 milioni di utenti. Le perquisizioni hanno riguardato 102 persone in sette Paesi. In Croazia 11 persone sono finite in custodia cautelare. La polizia, coordinata dalla procura di Catania, ha condotto l’operazione “Taken Down”, la più grande mai svolta in Italia ed Europa contro lo streaming audiovisivo illegale. (Lettera43)

Su altre testate

La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in Europa smantellando la più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti. (La Stampa)

Oltre 270 operatori della Polizia Postale hanno effettuato 89 perquisizioni in quindici regioni italiane e, con la collaborazione delle forze di polizia straniere, 14 perquisizioni nel Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, nei confronti di 102 persone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Polizia di Stato ha eseguito la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva mai condotta in Italia ed in Europa. (Zoom24.it)

La polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha eseguito l'operazione Takendown, la più vasta contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia e in Europa smantellando la più diffusa organizzazione criminale transnazionale che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti. (quotidianodipuglia.it)