Napoli-Juventus, i bianconeri sono in città: le immagini dell'arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Mancano meno di 24 ore alla super sfida in programma sabato pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona. Una gara di fondamentale importanza per dare continuità alla prestigiosa vittoria di Bergamo. La Juve, d'altro canto, cercherà di mantenere l'imbattibilità. In questi minuti la Juventus è arrivata a Napoli, i bianconeri sono stati accolti da poche decine di tifosi all'esterno del Hotel Parker's. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Motta, Conte da regolare". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Oggi alle 18 il Napoli di Antonio Conte ospiterà la Juventus al "Maradona". Un'occasione per la squadra di Thiago Motta di battere una diretta concorrente e soprattutto cercare di avvicinarsi sempre di più alla zona che vale l'Europa che conta. (TUTTO mercato WEB)

Sfida di vertice con le due migliori difese contro: 14 i gol incassati dal Napoli, 17 dalla Juventus. Manca poco al big match della 22ª giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. La prima della classe contro l'unica squadra imbattuta del campionato, le due migliori difese contro, Conte che sfida il suo passato. (Tutto Napoli)

La Juventus, oggi, sarà in campo per affrontare il Napoli nella gara valida per la 22ª giornata di Serie A. Alla vigilia del match Thiago Motta, in conferenza stampa, ha spiegato come sta la sua squadra: “L’inserimento dei due nuovi molto bene. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo dei ragazzi di Thiago Motta è quello di sorpassare la Lazio al quarto posto, attualmente distante due punti. La capolista Napoli attende la Juventus in una sfida storicamente molto sentita. (la Repubblica)

«Anche io come Antonio presi il megafono a Formello per salutare i tifosi della Lazio: ma come si fa a restare indifferenti a tanto amore passionale e contagioso? Ti prende le viscere, fa venire i brividi sulla pelle: erano le 2 di notte ed era come se avessero vinto la Champions». (ilmattino.it)

Il direttore sportivo del Napoli non deve badare solo agli acquisti, ma anche alle cessioni in questa sessione invernale di calciomercato. E in effetti, c’è un giocatore in particolar modo che stuzzica l’idea di qualche dirigente e qualche squadra in Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)