Zuckerberg a cena da Trump: “Grato per l’invito”
(Adnkronos) – Mark Zuckerberg ha incontrato Donald Trump ieri sera cena nella sua casa di Mar-a-Lago in Florida. Lo hanno reso noto gli staff del presidente eletto degli Stati Uniti e del fondatore di Facebook. Scopo dell’incontro, secondo il futuro vicedirettore dell’ufficio presidenziale Stephen Miller, che ha confermato su canale Fox News la visita del presidente di Meta al tycoon, è quello “chiaramente indicato da Zuckerberg, di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell’America sotto la guida del presidente Trump. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Mark Zuckerberg ha incontrato Donald Trump ieri sera cena nella sua casa di Mar - a - Lago in Florida. Lo hanno reso noto gli staff del presidente eletto degli Stati Uniti e del fondatore di Facebook.... (Virgilio)
Scopo dell'incontro, secondo il futuro vicedirettore dell'ufficio presidenziale Stephen Miller, che ha confermato su canale Fox News la visita del presidente di Meta al tycoon, è quello "chiaramente indicato da Zuckerberg, di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell'America sotto la guida del presidente Trump. (Adnkronos)
Trump e Zuckerberg hanno parlato della futura amministrazione e l'amministratore delegato è "grato" per l'invito a cena ricevuto. (la Repubblica)
Ultim'ora news 28 novembre ore 17 Il fondatore di Meta, Mark Zuckerberg, è andato a Mar-a-Lago per incontrare a cena il presidente eletto Donald Trump. Il proprietario di Facebook aveva bannato Trump dai social dopo i disordini del 6 gennaio 2021, quando centinaia di sostenitori trumpiani avevano assalto il Congresso nel tentativo di bloccare la certificazione della vittoria di Joe Biden. (Milano Finanza)
L'incontro è stato confermato dal futuro vicedirettore dell'ufficio presidenziale Stephen Miller parlando a Fox News che ha detto che Zuckerberg ha «chiaramente indicato di voler sostenere il rinnovamento nazionale dell'America sotto la guida del presidente Trump». (ilmessaggero.it)
Il fondatore di Meta, Mark Zuckerberg, è andato a Mar-a-Lago per incontrare a cena il presidente eletto Donald Trump. Il proprietario di Facebook aveva bannato Trump dai social dopo l’insurrezione del 6 gennaio 2021, quando centinaia di sostenitori trumpiani avevano assalto il Congresso nel tentativo di bloccare la certificazione della vittoria di Joe Biden. (Liberoquotidiano.it)