Torino, Cairo: "Buongiorno piace molto, prima di decidere il suo futuro voglio parlarne con lui"

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno, difensore granata e della Nazionale ambito da Inter e Napoli: "Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. (Tuttosport)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica (Tutto Napoli)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte

La trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno prosegue spedita, ecco l'ultimo aggiornamento di Gianluca Di Marzio via Twitter: Il mancino granata fruttera' a Cairo circa 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Torino Granata)

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. (la Repubblica)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)