Giovinazzi e la magia di Monza: "Dall'abitacolo vedi rosso, devi fare bene ad ogni costo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il pilota della Rossa nel Mondiale Endurance ci racconta la sua Monza In carriera hai corso tante volte a Monza, l’ultima volta al volante della Ferrari 499P nel WEC. Cosa significa correre da ferrarista a Monza? "Rispondo con una sola parola: orgoglio. Perché da italiano senti davvero il sostegno dei tifosi fin dal giovedì, quando metti per la prima volta piede in pista, fino alla domenica sera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)

Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. (Il Mattino di Padova)

La febbre da GP d’Italia è già altissima. Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)

La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)

I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Diretta)