Napoli su Casadei, parla il calciatore: “Dopo aver parlato con Maresca…”

E’ stato uno dei calciatori accostati al Napoli nel corso della finestra estiva di calciomercato: Cesare Casadei ha rotto il silenzio. Cesare Casadei è stato uno dei calciatori accostati al Napoli durante l’ultima finestra di calciomercato. Centrocampista di grande qualità, in molti avrebbero ben accolto il suo arrivo nella rosa azzurra con Antonio Conte che sarebbe stato in grado di valorizzarne le grandi doti tecniche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

E nella giornata di domani, scrive la Gazzetta dello Sport, i pm dovrebbero iniziare ad (TUTTO mercato WEB)

I biglietti saranno comprati individualmente e non ci saranno più sovrapprezzi. "Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord": è un mea culpa quello scritto ieri, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In casa Inter, in questi giorni saranno sentiti Inzaghi e Zanetti, per il Milan invece Calabria in quanto persone informate sui fatti Matteo Pifferi Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 08:02) (fcinter1908)

Inchiesta ultras, Abodi: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità"

Sono i tesserati di Inter e Milan che saranno sentiti in settimana come persone informate sui fatti dai pm che hanno rovesciato il sistema criminale che reggeva trasversalmente le due curve milanesi. Inzaghi, Zanetti, Calabria. (fcinter1908)

Ma il discorso può essere appiccicato anche al tifo organizzato interista. A parlare è Giuseppe Calabrò, u’ Dutturicchiu, l’eminenza grigia delle cosche calabresi in Lombardia. (Corriere Milano)

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: (TUTTO mercato WEB)