Inter-Milan, le pagelle: Mkhitaryan intangibile 4,5, Sommer si supera 7 – TS

Spiacevole serata a San Siro per i nerazzurri di Inzaghi, sconfitti dai rossoneri nel derby. Di seguito i giudizi sulle pagelle di TuttoSport all’indomani di Inter-Milan. PROMOSSI – Partita da grande favorita, l’Inter esce invece dal derby di San Siro con una prestazione che conta più insufficienza che sufficienze. Almeno questo è il parere dell’edizione odierna di TuttoSport, particolarmente severa con i calciatori di Simone Inzaghi, sottotono e non al meglio nel primo duello stagionale contro il Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nel post partita di Inter-Milan, Tammy Abraham ha parlato ai canali di CBS, commentando il derby di Milano: "La rivalità è pazzesca. È stata una serata speciale per noi, ce la siamo goduta insieme ai nostri tifosi". (Il Romanista)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

La conferma più importante per Fonseca arriva da uno dei giocatori: l’annuncio da brividi del rossonero (MilanLive.it)

Paventi: «Inter, ora tre gare non facili ma c’è possibilità di ripartire»

A cura di Vito Lamorte Christian Pulisic ha aperto il derby di Milano con un bel gol e ha spianto la strada al Milan per la vittoria contro l'Inter. Una rete che è un condensato di come dovrebbe essere l'atteggiamento di un calciatore nelle partite importanti: concentrato e abile a capire le situazioni per ribaltarle a proprio favore. (Fanpage.it)

Il derby della Madonnina torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l' Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive nella stracittadina, che con questo atto raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale di 7.626.430 milioni di euro. (Tuttosport)

SUBITO REAZIONE – In collegamento dal piazzale di San Siro per Sky Sport 24, Andrea Paventi è ritornato sul derby perso dai nerazzurri e su cosa succederà nei prossimi giorni: «Inter diversa e poco incisiva, che ha perso meritatamente. (Inter-News)