Andrea Papi, il runner trovato morto nel bosco. Gli abitanti di Caldes sicuri: “È stato l’orso”

Sarà l'autopsia a stabilire la causa della morte di Andrea Papi, il giovane trovato privo di vita questa notte tra i boschi di Caldes, in Trentino. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti l'aggressione da parte di un animale selvatico, molto probabilmente un orso (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Provincia di Trento si è recato in Val di Sole alle 5 del mattino e subito è stato istituito un comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza: ''Se confermato quanto si ipotizza abbiamo già comunicato come agiremo''. (il Dolomiti)

Siamo in attesa degli esiti scientifici su quanto accaduto e quindi, da persone serie, attendiamo l'esito finale che potrebbe arrivare nelle prossime ore o nella giornata di domani. Ero sul posto questa mattina e ho potuto, insieme alle autorità competenti, vedere quanto accaduto di persona. (ilmessaggero.it)

Dramma in Trentino, dove un runner 26enne, Andrea Papi, scomparso da ieri, è stato trovato morto in un bosco nei pressi di Caldes con evidenti ferite sul corpo. Partite immediatamente le indagini: da capire se il giovane sia stato aggredito da un animale selvatico, forse un orso, o se sia stato colto da malore con il corpo che sarebbe stato poi dilaniato. (TeleAmbiente TV)

Andrea Papi aveva 26 anni, era andato a correre nel bosco ieri pomeriggio ma a casa non è mai tornato. Sul posto sono in corso gli accertamenti di carabinieri, scientifica, forestali della provincia e autorità investigative. (Il Riformista)

Si teme che la morte sia stata causata da un'aggressione da parte di un orso visto anche il territorio dove è stato trovato il corpo che presenterebbe diverse ferite. Si chiamava Andrea Papi e aveva 25 anni: è il runner stato trovato morto in un pendio boschivo nella zona di Caldes, in Trentino (ilgazzettino.it)

E' Andrea Papi, 26 anni, la vittima dell'aggressione da parte di un animale selvatico, probabilmente un orso, avvenuta ieri 5 aprile in un bosco in Val di Sole, in Trentino. Il giovane è salito lungo la strada forestale che si snoda sul monte Peller, che sovrasta l'abitato. (Il Mattino di Padova)