METEO. TEMPO STABILE E CIELO SERENO FINO A SABATO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

METEO. TEMPO STABILE E CIELO SERENO FINO A SABATO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Data pubblicazione 4 Marzo 2025 PREVISIONI METEOROGICHE – Un sistema di alta pressione sull’Europa centro-orientale assicura tempo stabile con cielo sereno, precipitazioni assenti e temperature senza variazioni di rilievo. Da sabato progressivo peggioramento delle condizioni meteo associato all’avvicinamento di una ampia area depressionaria atlantica. Martedì 4 marzo cielo ovunque sereno. Precipitazioni assenti. (Valsassinanews)

Su altri giornali

Martedì 4 marzo 2025 sarà una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche prevalentemente stabili in Veneto e Friuli Venezia Giulia, grazie alla presenza di un’area di alta pressione che manterrà i cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio. (Nordest24.it)

Centro Previsioni meteo video di martedì 04 marzo sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)

CFPA,IL PRESIDENTE SI INTERVISTA. “BILANCIO TRASPARENTE E SOLIDO” 4 Marzo 2025 CASARGO – Curiosa iniziativa del CFPA di Casargo, che ha inviato un’intervista “autoprodotta” con domande e risposte. Protagonista, il presidente dell’agenzia che controlla la scuola alberghiera (APAF), Francesco Maria Silverij. (Valsassinanews)

Meteo: le previsioni di Giuliacci per martedì 4 marzo
Meteo: le previsioni di Giuliacci per martedì 4 marzo

Si nota un grande plateaux di alta pressione che grava su buona parte del nostro Continente. Solo la Penisola Iberica è alle prese con una depressione che sta determinando piogge anche abbondanti su diversi settori iberici. (MeteoLive.it)

Domani, martedì 4 marzoNord: Alta pressione e sole prevalente su tutti i settori per l'intero corso della giornata, salvo poche velature del cielo in transito Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17 (3bmeteo)

L'alta pressione consolida la sua presenza sul Mediterraneo Centrale, con evidenti conseguenze anche in Italia, dove nella parte centrale della settimana le piogge risulteranno quasi del tutto assenti e le temperature saliranno su valori tipicamente primaverili. (MeteoGiuliacci)