Barbara D’Urso a ‘Ballando con le stelle’. Lacrime e trash sulla rottura con Mediaset

Era la sua serata. Ballerina per una notte a Ballando con le stelle, Barbara D'Urso appare già al Tg1 al fianco di Milly Carlucci. Si era molto parlato dell’ospitata nello show, voluta fortissimamente, e pare costata, come ha scritto Dagospia, 70mila euro. Cifra smentita da Carlucci, che non ha fornito dettagli su quella reale. Comunque sia, la primadonna cancellata dal palinsesto di Mediaset, è in pista su Rai 1 “col cuore”, il suo marchio di fabbrica. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara D’Urso vs Lucarelli a Ballando, lo scontro (epico) e il verdetto dei social: “Mai vista così in imbarazzo” Frecciate e botta e risposta infuocato: la resa dei conti tra due 'fuoriclasse' della tv ha caratterizzato la seconda puntata dello show di Rai 1. (Libero Magazine)

L'ex conduttrice di Canale 5 è stata al centro della prima parte della puntata sia con video ironici che con la sua stessa esibizione.​​Ballando con le stelle ha regalato anche altri momenti iconici come lo scambio di battute tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano. (La Gazzetta dello Sport)

Quando Carolyn Smith invitò Barbara D'Urso a Ballando con le stelle: "Pier Silvio Berlusconi è svenuto"

Match Lucarelli- Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: cosa si sono dette BOLOGNA – “Da quanto tempo, Barbara. Ci incontriamo dopo quante querele?“: incontro-scontro a Ballando con le stelle per Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, ieri sera, quando la conduttrice è stata ospite della seconda puntata della trasmissione condotta sulla Rai da Milly Carlucci per una partecipazione speciale. (Dire)

Non è mancata una frecciatina che è sembrata indirizzata a Pier Silvio Berlusconi. In passato le impedì di partecipare al programma di Rai1. (Fanpage.it)