Margot Robbie diventa mamma? La star di Barbie sarebbe in dolce attesa [FOTO]

La protagonista di Barbie è stata fotografata con il marito Tom Ackerley nel corso della sua vacanza sul Lago di Como.. e le immagini sembrano lasciare ben pochi dubbi! Margot Robbie, l’amata star reduce dal successo mondiale di Barbie, si trova attualmente in Italia in compagnia del marito Tom Ackerley per passare qualche giorno di vacanza sul Lago di Como. Tuttavia agli occhi dei presenti non sarebbe sfuggito un interessante particolare. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Margot Robbie e Tom Ackerley sarebbero in attesa del loro primo figlio, lo rivela People Magazine che afferma di aver avuto conferma della notizia da diverse fonti. (Sky Tg24 )

Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como. (Fanpage.it)

L’iconica attrice del film “Barbie” è incinta. Margot Robbie e il marito Tom Ackerley sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio, a darne notizia è il magazine americano People. Entrambi i neo genitori non hanno confermato né smentito la notizia, che invece è stata confermata dalle fonti vicino alla coppia proprio al magazine. (Il Fatto Quotidiano)

Margot Robbie sarà mamma: aspetta il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley

Margot Robbie è incinta. L’attrice australiana e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata lanciata dal magazine People e a conferma della stessa ci sono delle foto della protagonista di Barbie con un pancino sospetto, diventate presto virali sul web. (LAPRESSE)

Margot Robbie incinta: l'indiscrezione e il pancino sospetto Nuovi inizi per Margot Robbie: la star di Barbie sarebbe incinta del suo primo figlio. (DiLei)

Secondo la testata People, infatti, Margot Robbie aspetterebbe il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. (la Repubblica)