Serena Grandi critica con Simona Ventura e Giovanni Terzi: «L'Iban sulle partecipazioni nozze è imbarazzante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, celebrato lo scorso 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, continua a far discutere. Il motivo? La coppia ha messo in calce alle partecipazioni inviate agli ospiti, l'Iban con l'indicazione della causale: «Simona e Giovanni honeymoon». Una scelta non del tutto insolita ma che ha creato qualche polemica sui social (e non solo). Infatti, l'attrice Serena Grandi, ospite a Pomeriggio 5, ha ammesso di non aver condiviso la scelta degli sposi. (leggo.it)

Su altre testate

È stato, infatti, a Ballando con le Stelle che Giovanni Terzi ha deciso di ufficializzare davanti al pubblico la richiesta di matrimonio alla Ventura, accolta con giubilo ed euforia da tutti i presenti inclusa Milly Carlucci, scelta non a caso da Simona come sua testimone di nozze. (Vanity Fair Italia)

Collegata da remoto anche Anna Bernardini de Pace, l’avvocatessa divorzista più famosa d’Italia. A Pomeriggio 5, nella puntata di martedì 3 settembre, nella seconda parte del talk si è parlato dei matrimoni vip celebrati quest’estate. (Gossip e TV)

Ora potremo vederli suggellare le loro promesse d’amore proprio davanti ai nostri occhi: signore e signori, arriva il documentario sul matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (alfemminile.com)

A quasi due mesi dal matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, celebrato lo scorso 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, l'evento è diventato un documentario che debutta stasera, domenica 1° settembre, in prima serata su Real Time e porta i telespettatori del canale di Discovery dietro le quinte del fatidico sì tra la conduttrice tv e il giornalista. (La Gazzetta dello Sport)

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il matrimonio Lo sorso 6 luglio, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato al Grand Hotel di Rimini alla presenza di famigliari e amici del mondo dello spettacolo. (Radio Deejay)

Una volta erano i matrimoni dei Reali ad essere trasmessi in televisione, ora, che i Reali con la giusta età per convolare a nozze sono «finiti», l’attenzione mediatica si sposta sui matrimoni delle celebrities. (Corriere della Sera)