Clamoroso addio in casa Napoli, Meret non ha convinto Conte. Il tecnico cerca un nuovo portiere

Alex Meret in uscita dal Napoli, La Repubblica rivela le intenzioni del tecnico: Szczesny e De Gea tra i possibili sostituti. La situazione tra i pali del Napoli potrebbe cambiare radicalmente nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Repubblica, Alex Meret sembra destinato a lasciare il club partenopeo. Le indiscrezioni che circolano nell’ambiente azzurro trovano sempre più conferme: Antonio Conte, neo-allenatore del Napoli, non è convinto dal portiere friulano e cerca un’alternativa per il ruolo di numero uno. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Simeone L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti. (Torino Granata)

Tuttavia, la sua assenza per un periodo prolungato obbliga il club bergamasco a tornare sul mercato in cerca di un sostituto all'altezza. L'attaccante ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e si è già sottoposto a un intervento chirurgico a Villa Stuart, che è stato eseguito con successo. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…”

L'attaccante dell'Atalanta - infortunatosi nel corso dell'amichevole contro il Parma - gli è costato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 2024 di Gianluca Scamacca si può considerare di fatto finito. (BergamoNews.it)

Incredibile rivelazione: era praticamente chiuso un affare fra Atalanta e Napoli, saltato poi praticamente sul gong. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sì, il calendario richiede molto, con la rosa che abbiamo e la qualità che abbiamo possiamo competere su tutto, come sempre, è la esigenza del club. Come stiamo? In forma, preparati, c’è bisogno di minuti e lavorare insieme, creare un buon ambiente. (Europa Calcio)