Ai Castelli Romani l’ultimo weekend di agosto c’è la Sagra della Porchetta, del Pane di Lariano e tanto altro

L'ultimo weekend di agosto si preannuncia ricco di appuntamenti ai Castelli Romani, con un trionfo di quei sapori che li rendono famosi nel mondo. La Porchetta di Ariccia in primis, ma anche il pane di Lariano e tanto alto.. Tra le colline che circondano Roma, borghi pittoreschi e scorci suggestivi faranno da cornice a una serie di eventi imperdibili. Dal 30 agosto al 1° settembre, i visitatori potranno immergersi in un'atmosfera di festa, tra sagre enogastronomiche, concerti e mercatini artigianali, ma anche tradizione e devozione. (CastelliNotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ariccia, in occasione della 72ª Edizione della Sagra della Porchetta il Comune ha deciso di offrire un servizio speciale ai cittadini e ai visitatori: durante questi due giorni, l’ ascensore inclinato sarà in funzione con orari no stop. (Il Caffè.tv)

Anche quest'anno l'affluenza si prevede massiccia, con migliaia di persone attese alla festa, che non di rado supera l'affluenza di oltre centomila visitatori. (CastelliNotizie.it)

Ariccia, è partita sotto i migliori auspici la 72° Sagra della Porchetta. Presenti all’inaugurazione il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, diversi membri dell’Amministrazione Comunale, senatori, deputati e consiglieri regionali, ma soprattutto di migliaia di persone che sono accorse ai Castelli Romani per assaggiare le prelibatezze prodotte in zona. (Il Caffè.tv)

– Gastronomia, luoghi da scoprire e tradizioni da conoscere: queste le caratteristiche principali di una sagra, evento che in molti attendono e ce ne è per tutti i gusti. Le sagre sono, infatti i, un appuntamento che da sempre in molti non vogliono lasciarsi scappare. (Il Faro online)

dedicato alla Sagra della Porchetta di Ariccia, che continuerà oggi e domani con tante iniziative e ospiti di eccezione. esercitare un fascino irresistibile su migliaia di persone che attendono queste giornate per gustare la famosa (CastelliNotizie.it)