Milan, Fonseca: "Credo ancora nello Scudetto"

Milan, le parole Fonseca "Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo e capisco perfettamente i tifosi. È stata una partita molto tattica. La squadra ha avuto troppo rispetto della Juve e la Juve troppo rispetto di noi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)

1 Paulo Fonseca non se la sente di criticare i tifosi che hanno fischiato la sua squadra dopo lo scialbo pareggio a reti bianche contro la Juventus. Se anzi, fosse stato un tifoso del Milan probabilmente, anche lui si sarebbe unito alle contestazioni per la prova dei rossoneri. (Fanpage.it)

Fonseca: "Schiererei la stessa formazione. Difficile spiegare perché non abbiamo rischiato" "Noi prepariamo sempre la partita per attaccare, per affrontare una squadra che difende bene come la Juve. Sono il primo che vuole una squadra offensiva, ma è difficile spiegare perché non abbiamo preso rischi". (Milan News)

Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo"

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)

Leao torna quello pre-Madrid. Mezzo Pulisic vale più di tutto Loftus-Cheek Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Perché non inserire Abraham? Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" (Milan News)