iPhone 13 e Apple Watch Series 7: ecco cosa presenta Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo iPhone 13 Pro vede sempre una scocca in acciaio con vetro ceramico, per il massimo della resistenza

iPhone 13 Mini sarà disponibile da 699 dollari e iPhone 13 da 799 dollari, con storage raddoppiato rispetto al 2020. . iPhone 13 Pro. Non ci può essere un lancio iPhone senza parlare delle edizioni Pro.

I nuovi iPhone 13 sono compatibili con tutte le frequenze 5G mondiali, nel frattempo la batteria è stata migliorata: per iPhone 13 Mini si raggiunge un'ora in più rispetto alla precedente generazione, mentre iPhone 13 supera la soglia delle due ore aggiuntive. (il Giornale)

Su altre testate

I prezzi di iPhone 13 mini partono da 839€ mentre quelli di iPhone 13 da 939€ con il taglio di partenza da 128GB, un grande passo in avanti rispetto ai soliti 64GB, e con i successivi tagli da 256GB e 512GB L’attesa è finalmente terminata: Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13 e iPhone 13 Pro, due smartphone completi e innovativi. (iPhone Italia)

L’area principale d’innovazione certamente rappresentata dal parco camere, ora completamente rivisto e che pone questi due nuovi iPhone 13 Pro a un livello quasi cinematografico. Dopo aver visto l’articolo dedicato ai due modelli “base“, ora è il momento di dedicarsi alle varianti Pro, da sempre incentrate sulle necessità degli utenti più esigenti e professionali. (Tom's Hardware Italia)

(HelpMeTech)

Nuovi AirPods 3 in arrivo. Quanti AirPods vengono venduti? I ricavi derivanti dagli AirPods hanno quasi raggiunto quelli di iPad e Mac nel 2020 e potrebbero superarli nel breve periodo. (MobileWorld)

iPhone 13 Pro è ufficiale: i dettagli. Quel modello che ha qualcosa in più dell'edizione standard, ma mantiene dimensioni complessive abbastanza compatte. Il nuovo iPhone 13 Pro è finalmente ufficiale. (Telefonino.net)

Naturalmente, iPhone 13 supporta a pieno la connettività 5G e non manca la modalità “Smart Data”: quando l'ultraveloce non serve, allora il device funziona in LTE, risparmiando così ulteriormente la batteria Il sensore principale da 12MP ha un'apertura f/1.6, che permette di catturare molta più luce. (Telefonino.net)