Sky - Kepa-Napoli, si va avanti decisi: anche oggi contatti continui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"C’è ancora qualcosa da definire, ma tutte le indicazioni portano a Kepa”.

C’è ancora qualcosa da definire, ma tutte le indicazioni portano a Kepa”

TuttoNapoli.net. foto di NewsPix/Image Sport. Il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni dell’emittente satellitare: “Il Napoli va avanti in maniera decisa su Kepa con il contributo del Chelsea che pagherà ¾ circa dei 13mln lordi dello stipendio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". (CalcioNapoli24)

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero (Napoli Magazine)

Con Meret che ha deciso di accettare la proposta dello Spezia (dopo il rinnovo), la strada è spianata per arrivare allo spagnolo Kepa. Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. (Napoli Magazine)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Nuovo vertice ieri tra le due società, con gli azzurri che vogliono chiudere subito e il portiere che ha ribadito di essere tentato dalla nuova destinazione. Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. // //. La porta del Napoli sta per subire un’autentica rivoluzione. Per quanto concerne Kepa, Il Corriere dello Sport racconta di come ieri ci sia stato un incontro a Roma tra il suo agente e un rappresentante del Napoli. (Spazio Napoli)