Nuova Renault 4 inizia lo streaptease, prime foto ufficiali

Renault 4 E-Tech Electric sarà svelata al Salone di Parigi il prossimo 14 ottobre. F orte anche del largo apprezzamento riscosso dalla Renault 5 a batteria la Casa francese stuzzica l’attesa pubblicando le immagini parziali del nuovo modello. Sarà presentata al Salone di Parigi: un antipasto interessante di molti dettagli Il vintage ... vince sempre Renault 4 E-Tech Electric arriva sulla scia del modello originale del 1961, rimasto in produzione fino al 1992 e richiama la progenitrice in alcuni dettagli, il tetto in tessuto apribile quali i fari posteriori in tre parti a sviluppo verticali, i cristalli posteriori trapezoidali. (Auto.it)

Su altri giornali

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Renault La presentazione è in programma al Salone di Parigi 2024 (Virgilio)

Renault 4 del 1961 ha rivoluzionato il mercato automotive per poi imporsi come un'icona. È stato il primo veicolo Renault per le famiglie con il motore montato anteriormente e privo di tunnel della trasmissione, da cui il pianale piatto. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Renault ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova Renault 4 elettrica, che debutterà al Salone di Parigi 2024. Le foto mostrano alcuni dettagli della carrozzeria, rivelando uno stile che unisce elementi del passato a un design moderno. (Tom's Hardware Italia)

Ritorno al futuro per la nuova Renault 4 E-Tech Electric

Dopo la Renault 5 E-Tech Electric è il turno di un altro grande ritorno per un'auto francese estremamente longeva, che ha fatto la storia di Renault tra il 1961 e 1992 vendendo oltre 8 milioni di unità in più di 100 Paesi. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Renault 4 E-Tech, che verrà presentata al Salone di Parigi il 14 ottobre, si ispira alla concept Renault 4Ever Trophy mostrata lo scorso. Si tratta di una crossover compatta lunga circa 415 cm, con una discreta altezza da terra, passaruota in plastica non verniciata lungo la parte bassa della vettura e le barre sul tetto. (AlVolante)

Le prime immagini rivelano un’auto moderna che riprende alcuni elementi distintivi del modello originale, reinterpretandoli in chiave contemporanea. (l'Automobile - ACI)