Con macOS Sonoma 14.6 supporto multimonitor nei MacBook Pro 14″ M3
Pubblicità Con l’update a macOS Sonoma 14.6, Apple ha aggiornato la modalità schermo chiuso o “clamshell mode” permettendo ora agli utenti di MacBook Pro 14″ con processore M3 di usare simultaneamente la risoluzione nativa e DUE monitor esterni anziché un solo monitor esterno come in precedenza. Il MacBook Air con chip M3 è stato il primo modello con chip M3 a supportare due display in modalità schermo chiuso e ora, con l’aggiornamento di macOS Sonoma, questa funzionalità è disponibile anche per i MacBook Pro 14″ con chip M3. (macitynet.it)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità L’ultimo aggiornamento ufficiale di iOS e iPadOS non include nessuna novità di rilievo ma consente di risolvere problemi di sicurezza e in quanto tale si suggerisce di installarlo prima possibile. (macitynet.it)
Questi aggiornamenti portano una serie di miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug, preparando il terreno per i grandi aggiornamenti previsti per il prossimo autunno, come iOS e iPadOS 18, visionOS 2 e macOS Sequoia. (iSpazio)
Apple aveva introdotto il supporto a doppio display in modalità clamshell per i modelli di MacBook Air con M3 quando sono stati rilasciati a marzo 2024. Apple ha rilasciato macOS Sonoma 14.6, che include il supporto per due display, una funzionalità importante per il MacBook Pro M3 da 14 pollici. (iSpazio)