Il nuovo DualSense per PS5 in edizione limitata è stato svelato da Sony, è a tema Concord

Sony ha presentato un nuovo DualSense per PS5, in edizione limitata e a interamente caratterizzato da una grafica in stile Concord, che al prezzo di 84,99 dollari è anche l'edizione più costosa vista finora per quanto riguarda il controller della console Sony. Il controller al momento è disponibile in prenotazione su PlayStation Direct, almeno per quanto riguarda la versione USA del servizio, visto che non risulta ancora in quella italiana. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver inanellato alcuni successi su PC, PlayStation potrebbe ritrovarsi davanti ad una battuta d'arresto a poche settimane dall'uscita di Concord. (eSports & Gaming)

Sony e Firewalk Studios hanno pubblicato un nuovo trailer animato di Concord che presenta tre dei personaggi giocabili all'interno dello sparatutto multiplayer per PS5 e PC, ovvero Teo, Jabali e It-Z. Il filmato fa parte della serie della serie Freegunner Adventures, che ha l'obiettivo di presentare i vari eroi e offrire maggiori dettagli sulla lore dell'universo del gioco. (Multiplayer.it)

Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. (Spaziogames.it)

Quale futuro per Concord dopo il lancio? Arriva una risposta

I primi momenti di cutscene in compagnia dei personaggi di Concord sono un concentrato di questo trito e ritrito umorismo irriverente condito con personaggi un po' troppo stereotipati e una galassia fin troppo familiare. (Tuttosport)

Nonostante le forti ambizioni di PlayStation per Concord, pare che il pubblico abbia dimostrato di nutrire ben poco interesse per il nuovo service game di Firewalk Studios. (Spaziogames.it)

Dopo la fine della beta, Firewalk Studios ha rivelato ciò che i giocatori possono aspettarsi con il lancio di Concord, oltre a ciò che arriverà dopo l'uscita del gioco. La reazione nei confronti della nuova esclusiva PlayStation (che potete prenotare su Amazon) non è infatti stata delle migliori. (Spaziogames.it)