Una vita migliore per i cittadini di Messina: firmato il Piano Città degli Immobili Pubblici

Il Comune di Messina, in collaborazione con l’Agenzia del Demanio e il Commissario Straordinario per il Risanamento delle Baraccopoli, ha presentato oggi il Piano Città degli Immobili Pubblici. Il Piano rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficace, la valorizzazione e la rigenerazione del patrimonio immobiliare pubblico di Messina. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire uno sviluppo urbano più sostenibile. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Lo stadio è considerato volano per far lievitare i fatturati per un club che resta fortemente indebitato ma i cui conti, almeno a livello di bilancio, sono sempre più vicini al pareggio (l’ultimo esercizio ha fatto segnare un passivo di 35,7 milioni). (fcinter1908)

Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio (Milan News)

"Il 2025 deve essere l’anno della verità sul nuovo stadio. Se non si fa adesso non si farà più": qualche settimana fa, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato così del progetto del nuovo San Siro di Milan e Inter, tornato di moda nell'ultimo periodo. (Milan News)

La Repubblica - San Siro, accelerata dei club: proposta entro febbraio. Meazza alle società già in estate?

Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)

Sembra che Milan e Inter si stiano preparando a dire definitivamente addio alla prospettiva di realizzare i propri futuri stadi a San Donato e a Rozzano per scommettere su un unico impianto a Milano. (Il Cittadino)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)