Borse Europa archiviano la seduta con prevalenza di segni più. La BoE lascia i tassi fermi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Borse Europa archiviano la seduta con prevalenza di segni più. La BoE lascia i tassi fermi Le principali borse europee chiudono in territorio positivo, il focus rimane sul meeting della Bank of England (BoE) e sui dati macro. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si scatenano gli acquisti a Piazza Affari, che sovraperforma rispetto alla buona giornata delle borse europee. Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, vola Iveco , con una marcata risalita del 4,86%. (Finanza Repubblica)

Aggiornamento ore 15:50 Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano con i prezzi allineati a 34.188 punti. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 34.032 e resistenza più immediata vista a 34.286. (LA STAMPA Finanza)

Londra Parigi (Teleborsa)

Lo Stoxx 600 si avvia a chiudere la sua miglior settimana da gennaio con un guadagno del 3%. Corre Piazza Affari con il balzo di Iveco ed Enel. Su anche Leonardo dopo la vendita delle attività ex Wass a Fincantieri. (FIRSTonline)

Si preparano a chiudere la seduta in rialzo le principali borse europee, con gli indici Usa poco mossi a cavallo della parità (Dow Jones +0,16%, Nasdaq -0,13%). Scende a 132,6 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 130,9 dell'apertura, con il rendimento annuo italiano in rialzo di 1,6 punti al 3,84% e quello tedesco di 2,5 punti al 2,51%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si scatenano gli acquisti a Piazza Affari, che sovraperforma rispetto alla buona giornata delle borse europee.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, vola, con una marcata risalita del 4,86%. (Teleborsa)