Due ragazze di Sorrento vincono 284mila euro al quiz di Amadeus

Anna e Iride, due ragazze di Sorrento, sbancano “Chissà chi è”, il programma condotto da Amadeus sul canale Nove della Warner Bros Discovery. Le due giovani portano a casa il montepremi in palio di ben 284mila euro. Iride, laureata in giurisprudenza, di origine pugliese, lascia la professione di avvocato per amore di Anna, laureata in lingue ed insieme si dedicano alla gestione di un bistrot di salumi e panini nel cuore del centro storico di Sorrento. (SorrentoPress)

Ne parlano anche altri media

Una puntata che entra nella storia di Chissà chi è quella di ieri, lunedì 28 ottobre, segnata com'è stata dalla vittoria record di Anna e Iride che hanno intascato una cifra mai assegnata prima d'ora nel programma condotto da Amadeus nella sua prima stagione sul Nove. (Today.it)

Bassi ascolti ma vincite da capogiro a casa di Amadeus a Chissà chi è. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Le guerre in televisione, si sa, si fanno a colpi di dati d’ascolto. E chi sta combattendo questa guerra più di tutti, in Italia, è sicuramente Amadeus, transitato da mamma Rai al Nove e subito in rincorsa con due suoi programmi: Chissà chi è e La Corrida. (Liberoquotidiano.it)

Le due amiche di Sorrento, Anna e Iride, hanno sbancato il quiz show “Chissà chi è“, condotto da Amadeus su Nove. Con una performance brillante, hanno conquistato il montepremi finale di ben 284mila euro, lasciando il pubblico a bocca aperta. (Positanonews)

La pelle secca del viso è una condizione molto comune, che può influire sull’aspetto generale della pelle, facendola apparire opaca, tesa e a volte irritata. Riconoscere la pelle secca (DireDonna)