TOP NEWS ore 24 - Fiorentina ko, vola la Lazio. È prima nella classifica di Europa League
Fiorentina ko, vola la Lazio. È prima nella classifica di Europa League Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Pedro fa impazzire l'Olimpico al 92': Lazio-Porto 2-1, capitolini unici a punteggio pieno - Leggi la notizia: CLICCA ! Vogliacco in pieno recupero salva il Genoa: finisce 1-1 contro il Como al "Ferraris" - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Genoa e Como a braccetto a quota 10 punti - Leggi la notizia: CLICCA ! Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa alla classifica a punteggio pieno - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Baroni: "C'è un bellissimo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Marco Baroni commenta con grande soddisfazione la vittoria contro il Porto, la quarta in altrettante giornate di Europa League. “C’è un bellissimo entusiasmo, vogliamo alimentarlo con prestazioni importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio - . (Sport Mediaset)
"Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Siamo entrati con tanta voglia di vincere e motivazione e alla fine il risultato è arrivato e anche i tre punti. Mi sento bene fisicamente, stiamo facendo bene col mister, ogni 3/4 giorni giochiamo, non c'è tanto per riposare, ma lui cambia tanti giocatori e tutti abbiamo tante opportunità sul campo. (La Lazio Siamo Noi)
33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco. (Calciomercato.com)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" (TUTTO mercato WEB)