Stop ai cantieri sulla 'Super' Addio incubo code per il mare - il Resto del Carlino
Sono in fase di ultimazione anche i lavori di risanamento del corpo stradale tra il km 20,000 ed il km 24,000 in direzione Porto Garibaldi.
L’ormai imminente conclusione consentirà di garantire il fermo cantieri, lungo il Raccordo Autostradale da sabato 16 a lunedì 18 aprile così da agevolare gli spostamenti durante il week end di Pasqua.
Proseguono i lavori di riqualificazione della Ferrara – Porto Garibaldi. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Sono le misure adottate da Salt e comunicate al ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili per rendere il più possibile scorrevole il traffico sulla tratta A15 Parma – La Spezia in previsione dell’atteso incremento di traffico che interesserà tutta la rete autostradale nei periodi compresi tra le festività di Pasqua e i successivi weekend primaverili - estivi. (La Repubblica)
È iniziata la la rimozione dei cantieri sulle autostrade e gli effetti sono già visibili e tangibili. Grazie alle operazioni di rimozione dei cantieri, sino al 9 maggio la percorrenza della A10 e dei tratti liguri di A26, A12 e A7, sarà meno tribolata. (IVG.it)
I lavori presso lo svincolo di Comacchio - in direzione Ferrara - saranno riavviati a partire da martedì 26 aprile nel tratto incluso dal km 44,100 ed il km 42,000 del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”. (La Nuova Ferrara)
Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)
Tali interventi rientrano in un importante piano di ammodernamento della concessionaria per le tratte di competenza, condiviso con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e finalizzato all’ulteriore innalzamento degli standard di sicurezza delle infrastrutture gestite. (CittaDellaSpezia)
Sin dalle prime ore della mattina si sono formati incolonnamenti di auto e mezzi pesanti in A7, A10, A12 e A26. In A10 coda di 4 chilometri tra Genova Pra’ e Arenzano in direzione Ventimiglia. (Corriere della Sera)