MN - Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato!
Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! Il Milan Supercampione di Italia è atterrato all'aereoporto di Malpensa! I rossoneri sono rientrati in questo momento in Italia con il trofeo conquistato ieri al termine di un derby memorabile, rimontato dopo 2 gol di svantaggio. Si tratta del cinquantesimo titolo della storia rossonera. A breve tutti i video dall'aereoporto con l'arrivo della squadra di Sergio Conceicao grazie agli inviati di MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Sergio Conceicao ha riattivato tutto questo in pochi giorni, riscuotendo la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa: buttato dentro all’intervallo, Leao ha subito accelerato oltre le possibilità di venire fermato in modo regolare. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Christian Pulisic si è espresso a Italia1 al termine di Inter-Milan: «Per noi è il trofeo più importante. Abbiamo avuto la capacità di cambiare la partita, oggi come l’ultima volta. (Inter-News)
INSUFFICIENTE – Graziano Cesari, noto opinionista sportivo, nel corso del post-partita di Inter-Milan, ha commentato la prestazione dell’arbitro Simone Sozza. Tanti gli errori del fischietto milanese. Queste le sue parole: «Con Asllani a terra, l’azione continua. (Inter-News)
Nella finale invece, se pur è vero che alla fine il risultato poteva andare da una parte o dall' Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. (ilBianconero)
L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. Ed invece pressing alto e organizzazione di gioco per far fuori prima la Juve e poi l’Inter. (Agenzia askanews)
Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" (Milan News)