Oggi l’ultimo addio a Cristian Gualdi e Luca Perazzini: due comunità unite nel dolore
L'Aquila. Oggi le comunità di Santarcangelo di Romagna e dell'Abruzzo si stringono nel dolore per l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti tragicamente scomparsi sul Gran Sasso. La speranza che aveva animato giorni di difficili soccorsi si è spenta il giorno in cui i due amici sono stati trovati senza vita, lasciando spazio a un profondo cordoglio condiviso da amici, familiari e conoscenti. (MarsicaLive)
La notizia riportata su altri giornali
L'annuncio è stato dato dal fratello di una vittima in un'intervista sulle pagine di Qn-Resto del Carlino. Un'operazione di salvataggio, conclusa tragicamente, che è durata giorni con le squadre bloccate in quota dalla bufera di neve. (il Dolomiti)
Le foto del funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Lacrime, grande commozione e parole dolcissime all'addio al 42enne nella chiesa di San Vito, morto assieme all'amico alpinista Cristian Gualdi (il Resto del Carlino)
Oggi, 2 Gennaio, la comunità di Santarcangelo di Romagna vivrà una giornata segnata dal dolore e dalla commozione, pronta a dare l’ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti tragicamente scomparsi durante un’escursione sul Gran Sasso (Terre Marsicane)
Santarcangelo si è fermata, nella giornata di giovedì (2 gennaio), per l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel corso della mattinata, numerosi amici, colleghi e membri della comunità hanno partecipato al saluto per Perazzini. (GiornaleSM)
I due amici sono stati ricordati da veglie di preghiera e una fiaccolata sabato scorso, cerimonia simbolica che ha visto accendere alcune candele lungo via Saffi, a Santarcangelo. (San Marino Rtv)