Report non è ancora cominciato, ma è già gara a sparare contro il programma di Ranucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

Da Gasparri a Mollicone, passando per Scalfarotto, tutti contro Report. La trasmissione di Ranucci tornerà in onda domenica su Rai 3. Non è ancora andata in onda la prima puntata, ma già si è aperto il tiro al piccione sulla nuova stagione di “Report”, by Sigfrido Ranucci. Tacendo del nuovo terremoto scatenato tra le mura del ministero della Cultura solo con le anticipazioni del programma d’inchiesta – che ha determinato le dimissioni del capo di gabinetto del ministro Alessandro Giuli, Francesco Spanu, e lo scoppio della faida interna a Fratelli d’Italia -, la puntata della trasmissione di Rai3 in onda domani ha acceso l’intero Parlamento (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Trovo grave che a urne aperte ci sia un programma della Rai (Report, ndr), che domani sera faccia propaganda elettorale. (Dire)

Un nuovo punto di vista, proposto da Sigfrido Ranucci, nell'anteprima di ogni puntata, per dar vita a un progetto ideato insieme al compianto Franco Di Mare. (Rai Storia)

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, ha criticato aspramente la scelta di Ranucci e della Rai, definendo “illegale” l’uso di una trasmissione del servizio pubblico per trattare questioni che potrebbero influenzare l’elettorato proprio nei giorni di voto. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia È arrivata poche ore fa la notizia che Gasparri chiede di fermare la puntata di Report, noi... (Virgilio)

« Cercano di fermare la puntata di Report? Siamo certi che non violiamo nessuna normativa Agcom, sono tranquillo ». «Ovviamente è una puntata molto delicata come avete potuto leggere dalle anticipazioni - premette Ranucci - E’ arrivata poche ore fa la notizia che Gasparri chiede di fermare la puntata, noi siamo certi che non violiamo nessuna normativa Agcom . (Gazzetta del Sud)

Ricordo a tutti che il silenzio elettorale riguarda i politici e i partiti, non i giornalisti. È arrivata poche ore fa la notizia che Gasparri chiede di fermare la puntata di Report, noi siamo certi che non violiamo nessuna normativa Agcom. (CremonaOggi)