Chi è Kate Bishop, la co-protagonista di "Hawkeye"

All’inizio esitammo, immaginando come i lettori avrebbero potuto reagire a un nuovo Occhio di Falco, quindi quando creammo Kate Bishop la rendemmo a sua volta molto titubante ad accettare il ruolo.

Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi

Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

Su altre testate

In questo articolo vi raccontiamo tutti gli easter egg e le citazioni che abbiamo notato nell’episodio 1 e 2 di Hawkeye. Quindi vi tocca addentrarvi ancora una volta nel mondo di Hawkeye e degli easter egg di questa seconda puntata. (Orgoglio Nerd)

Dedicheremo alle puntate di Hawkeye una diretta speciale del nostro palinsesto Twitch ogni venerdì alle 16:00 Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)

Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Leggi anche: Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU. (Best Movie)

Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. (Orgoglio Nerd)

La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio Spin-off a episodi. Con “Hawkeye” si espande la produzione originale Marvel per Disney+, che va ad ampliare e approfondire la Fase 4 del MCU, il Marvel Cinematic Universe. (Corriere della Sera)

Sin dai primi minuti dello show, la nuova serie TV trasmessa da Disney+ mette in evidenza un evento chiave che abbiamo già vissuto, ma da un’angolazione diversa. I primi due episodi di Hawkeye hanno una straordinaria capacità: farci vivere il Marvel Cinematic Universe da un differente punto di vista. (BadTaste.it)