Milan-Udinese 1-1 in statistiche: Antonelli uno stantuffo, Lodi appannato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Udinese è l'ennesima chance mancata dai rossoneri per avvicinarsi alle posizioni di vertice. Sotto dopo 17′ per il goal di Armero, la squadra di Mihajlovic pareggia in avvio di ripresa con Niang e sfiora in più di un'occasione il vantaggio. (Mai Dire Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla gara col Bologna in avanti mi aspetto risultati positivi. Sugli undici titolari: "Non ho dato certezze a nessuno, abbiamo cambiato centrocampo ed esterni, ha esordito Armero, creare competizione tra loro può giocarci a favore. (TUTTO mercato WEB)
Un primo tempo inguardabile e una ripresa in cui avrebbe meritato di vincere: così è il Milan, bloccato sull'uno a uno a San Siro dall'Udinese. (La Stampa)
Antiquata sarà lei! A chi addita le birrerie trappiste come realtà caratterizzate da un tradizionalismo un po’ troppo conservatore, le dirette interessate rispondono con manovre a tutto campo nel segno della massima cura del più moderno degli aspetti imprenditoriali moderni: l’immagine. (Fermento Birra)
Rossoneri in ansia (Calcio World)
M'Baye Niang ieri contro l'Udinese ha segnato per la terza partita di seguito (Inter, Palermo, Udinese) dopo aver rifiutato l'offerta del Leicester, che per lui offriva ben 16 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. Abate ... (Datasport)