Fiorentina in Conference: De Gea super, Puskas Academy battuto ai rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Budapest- A tre mesi di distanza dalla finale di Atene la Fiorentina si gioca ancora la Conference League. Dopo il 3-3 dell'andata la squadra di Palladino va avanti, viene raggiunta allo scadere, resiste in inferiorità numerica ai supplementari e poi vince ai rigori in Ungheria contro la Puskas Academy. Le parate di De Gea Palladino lancia dal primo minuto Amrabat, al centro di voci di mercato in uscita e Ikonè nel tridente alle spalle di Kean al posto di Colpani. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ma ecco che la scelta di andare sul mercato degli svincolati e aggiudicarsi David de Gea, nonostante un anno di inattività, inizia a dare i suoi frutti. (Calcio e Finanza)

Tutto il resto, e ci rammarica doverlo ammettere, è stato semplicemente imbarazzante.CANTIERE - La Puskas Akademia, squadra che complessivamente vale quanto il cartellino del solo Richardson, ha letteralmente preso a pallonate una Fiorentina timida, spaventata e nervosa. (Calciomercato.com)

E' arrivato il momento dei sorteggi della nuova Conference League in cui ognuna delle 36 squadre conoscerà il nome delle 6 avversarie che affronterà nella fase campionato. (Sky Sport)

In un modo o nell’altro era necessario e doveroso passare il turno e la Fiorentina, pur a fatica, è riuscita a farlo. Zetti Ma ve lo immaginate se la Fiorentina fosse uscita dalla Conference contro la Puskas Akademia? Brividi, brividi soltanto a pensarci. (LA NAZIONE)

Le parole di mister Palladino nel post partita della sfida contro la Puskas Akademia che ha viola trionfare alla lotteria dei rigori (Viola News)

Tanta sofferenza, ma la Fiorentina supera il playoff di Conference League. Nel match di ritorno, la formazione viola batte ai calci di rigore in trasferta il Puskas e passa al turno successivo. L’andata al ‘Franchi’ si era chiusa sul 3-3. (LAPRESSE)