Revolut lancia prestiti personali in Italia: 100% digitali e immediati

Revolut lancia prestiti personali in Italia: 100% digitali e immediati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Princess ECONOMIA

Revolut Bank UAB, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato oggi i prestiti personali nel nostro Paese. I clienti possono richiedere fino a 50.000 euro direttamente dall’app, con un processo completamente digitale che può concludersi in pochi minuti. Revolut: prestiti flessibili e personalizzati, senza costi nascosti Revolut offre prestiti da 1.000 a 50.000 euro, rimborsabili in un periodo tra 6 mesi e 8 anni. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Per accedere al prodotto di prestito, i clienti Revolut devono scaricare l'ultima versione dell'app e selezionare "Prestiti" dalla schermata principale. I clienti italiani di Revolut possono ora richiedere un prestito via app. (AziendaBanca)

L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. L'Italia è il nono mercato in cui Revolut offre prestiti personali, dopo Lituania, Irlanda, Romania, Polonia, Francia, Germania, Spagna e Portogallo. (L'HuffPost)

I prossimi prodotti lanciati in Italia saranno le carte di credito e i mutui L’obiettivo è diventare il conto principale dei clienti italiani, saliti sopra i 2 milioni. (Milano Finanza)

Pesaro, perquisiti gli uomini di Ricci

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

Revolut, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato un nuovo servizio di prestiti personali. L'offerta offre flessibilità, rapidità e assenza di costi aggiuntivi, posizionandosi come alternativa competitiva nel mercato del credito al consumo italiano. (HWfiles)

Il primo era il social manager dell’eurodeputato dem. Il centrodestra: «Il sindaco Biancani si dimetta».Si allarga l’inchiesta e si stringe il cerchio attorno alla gestione dei fondi di Pesaro Capitale della cultura da parte della giu... (La Verità)