ROVESCI RIPETUTI TRA SIENA, GROSSETO ED AREZZO - quali prospettive per domani? meteo Toscana flash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA. Pomeriggio ancora piuttosto instabile soprattutto sulla Toscana centro meridionale ove a più riprese si stanno presentando rovesci sparsi. Sono più sporadici i temporali che comunque si sono presentati soprattutto in area metallifera. Le precipitazioni sono generalmente di breve durata anche se talora presentano ratei precipitativi piuttosto elevati. Si tratta comunque di episodi che raramente superano i 10 millimetri di cumulato. (Meteo Toscana)
Su altri giornali
Attenzione alta nelle zone colpite lunedì scorso dal nubifragio. Ecco le previsioni per domani Neonati sepolti a Traversetolo, l'arrivo di Chiara Petrolini in procura a Parma (Qui News Elba)
''Mi rivolgo anche al governo - ha detto Giani, – per i fatti che hanno duramente colpito la costa. (LA NAZIONE)
L’avviso riguarda il rischio idrogeologico sulla Toscana settentrionale e sulla parte centrale della costa (aree che sostanzialmente sono già state coinvolte dall’ultima forte fase di maltempo). ALLERTA METEO TOSCANA. (Meteo Toscana)
INIZIO DI GIORNATA: tempo piuttosto chiuso sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia ove saranno probabili piogge più consistenti in prossimità del confine ligure. Non si esclude l’arrivo dei primi temporali. (Meteo Toscana)
La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un’allerta per rischio idrogeologico ed idraulico del reticolo minore che nelle zone settentrionali della regione è valida dall’inizio della giornata di venerdì 27 settembre fino alle ore 14, mentre per la zona dell’Etruria inizia a partire dalle ore 8 del mattino e si protrae fino alle ore 18. (gonews)
Allerta gialla in Toscana: ecco dove Il tempo nel weekend Temperature giù Previsioni meteo in Toscana Allerta gialla in Toscana: ecco dove Nel dettaglio, dunque, la Protezione civile ha dunque emesso un codice giallo per rischio idrogeologico sulla Toscana nord ovest dalla mezzanotte di oggi 26 settembre, alle 14 di domani venerdì 27. (LA NAZIONE)