Totti: “Ritorno in campo? Non è uno scherzo, ma decide il fisico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto durante l’EA Worlds Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato a parlare di un suo possibile ritorno in campo. Le sue parole: “Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda (difficile, ndr)… Diciamo che faccio in tempo a fare le finali del Padel, sono a fine novembre (a Dubai il 28 e 29 novembre, ndr). Almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli”. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
"La volontà di tornare in campo? Diciamo che faccio in tempo a fare le finali a fine novembre (del torneo di Padel, ndr). Per la Serie A stiamo parlando di almeno due mesi di allenamento, i tempi sono quelli. (CalcioNapoli24)
Intervistato durante il World Legend Padel Tour: «La testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà» Francesco Totti non scherzava mica. L’ex capitano della Roma ha tutte le intenzione di rimettersi gli scarpini e continuare a dare calci a quel pallone. (IlNapolista)