Turismo: Confesercenti-Ref, 50 mln di arrivi (+4%) in 2015 ma pesa fisco (2)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArezzoWeb.it ECONOMIA

(AdnKronos) – Una vera e propria stangata, dovuta non solo ad un'Iva sui prodotti turistici superiore di 1,5 punti alla media europea, ma anche, rilevano Ref e Confesercenti, ad una tassa di soggiorno particolarmente esosa, che quest'anno peserà per ... (ArezzoWeb.it)

Su altre testate

(AdnKronos) - Anche l'Italia, finalmente, ha agganciato l'inversione di tendenza. Nel 2015 la crescita del Pil arrivera' a +0,8%. (Padova News)

Perugia, 19 set. (AdnKronos) - Tra il 2012 e il 2013 è cresciuta del 60% la vendita tramite e-commerce di merce contraffatta. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - La crisi finanziaria ed economica non ha influito negativamente sul mercato del falso: il numero medio dei pezzi sequestrati è cresciuto del 47,7% tra il 2008 e il 2013. Perugia, 19 set. (Sardegna Oggi)

La variazione nelle riserve d’oro della Cina ha provocato un brusco crollo ai prezzi di mercato dell’argento. Il trend era previsto dalle stime precedenti all’accumulo di metallo aureo, ma fanno inevitabilmente riflettere. (Corretta Informazione)

Eppure i negozi continuano a sembrare vuoti. Abbiamo chiesto ai commercianti del centro come fossero andati questi saldi, per capire... (Vesuviolive.it)

(AdnKronos) - Il settore dei fiori è uno dei comparti più colpiti dal fenomeno dell?abusivismo commerciale. (Sardegna Oggi)