Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid

Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. E poi con il talento purissimo di Rafa Leao, scortato nell'occasione di una serata di genio calcistico collettivo. (il Giornale)

Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)

A cura di Alessio Morra Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. (Fanpage.it)

Real-Milan 1-3: Diavolo alla conquista della Casa Blanca

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, commenta il turno delle italiane in Champions League iniziando dalla vittoria del Milan al Bernabeu: "Serviva una notte da vecchio Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)

Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)