LIVE – Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: due esclusioni eccellenti per Fonseca
Milan e Napoli si affrontano per la decima giornata di Serie A al Giuseppe Meazza di Milano: segui la diretta testuale su SpazioNapoli Carissimi lettori di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli, dove seguiremo live la partita e aggiorneremo costantemente la pagina per aggiornarvi minuto dopo minuto. Il big match del turno infrasettimanale ha attirato polemiche, specialmente per le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders, i quali non hanno potuto scontare la giornata di squalifica contro il Bologna per via del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
A poco più di 48 ore da un derby d’Italia già entrato nella storia, il cuore di Milano, sull’altra sponda del Naviglio, torna a palpitare. Un futuro che per Milan e Napoli deve fare rima con scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Milan con gli uomini contati alla super sfida della decima giornata contro il Napoli di Antonio Conte, con Paulo Fonseca che convocherà nuovamente Francesco Camarda viste l’assenza certa di Abraham e le condizioni precarie di Jovic. (SportItalia.it)
Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli (Tutto Napoli)
Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, "ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (CalcioNapoli24)