Inter, Inzaghi: "Futuro? Sono molto contento qui. Sugli infortunati..."

Inter: le parole di Inzaghi "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". Inzaghi sugli infortunati "Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. (Fantacalcio ®)

Su altri media

I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)

Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. (ilgazzettino.it)

Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League. Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. (GQ Italia)

Clarke: "Inzaghi tattico eccezionale. L'Arsenal deve prestare attenzione a Calhanoglu"

Al cospetto dell’Inter, infatti, arriverà già stasera una delle squadre inglesi che hanno caratterizzato l’alta classifica in Premier League degli ultimi anni, sebbene senza mai riuscire a scalzare il Manchester City dal trono. (Quotidiano Sportivo)

In panchina anche Acerbi che domenica sera aspetta Lukaku Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi catches a stray ball during ... Riposeranno Bastoni, Thuram, Dimarco, Mkhitaryan e Barella. (Virgilio)

L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)