UFFICIALE – Un azzurro torna in Nazionale: c’è l’annuncio da parte del CT
Negli ultimi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale: un azzurro torna in Nazionale. Il CT ha deciso di convocare il calciatore del Napoli. La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Genoa e Como, ma il tutto proseguirà fino a domenica sera. Il compito di chiudere l’ennesimo weekend di calcio italiano spetterà a Inter e Napoli, in un match tutt’altro che banale. Le due squadre si giocheranno la vetta della classifica, e un risultato spiacevole potrebbe colpire duramente entrambe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
L’avvicinamento a Italia-Argentina da parte dei Pumas, a livello mediatico, è stato tutto incentrato sulla figura di Gonzalo Quesada. Non poteva essere altrimenti: lo conoscono bene e ne hanno esaltato le qualità lungo tutto la settimana. (OnRugby)
L’esordio domani (18.40), contro l’Argentina a Udine. Dal primo minuto vedremo all’ala destra Louis Lynagh, mentre i centri sono Tommaso Menoncello e Ignacio Brex. (ilgazzettino.it)
In questa settimana ci siamo preparati molto bene, abbiamo lavorato sulle situazioni di gioco e sono certo che daremo battaglia all'Argentina". Lo ha detto il capitano dell'Italia di rugby, Michele Lamaro, in conferenza stampa, al Bluenergy Stadium di Udine, alla vigilia della sfida amichevole con i Pumas nelle Autumn nations series. (Il Mattino di Padova)
Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono pronte le formazioni di Italia e Argentina, che scenderanno in campo l’una di fronte all’altra sabato 9 novembre a Udine, per la seconda volta cornice di un test match internazionale. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)