Juventus-Manchester City: dalla difesa all'attacco, cosa può ancora cambiare Thiago Motta

Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione Conceicao o Weah, chi gioca Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. Unico reparto già scelto senza dubbi è il centrocampo, dove insieme a Manuel Locatelli tornerà Khephren Thuram, con Fagioli che si siederà in panchina insieme ai rientranti Mckennie e Douglas Luiz (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico Juventus-Manchester City promette di essere uno degli scontri più interessanti della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/25. Il match si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. (Settecalcio)

Gli inglesi sotto processo. Motta non tira Pep comanda il possesso palla ma prende gol,e non contrasta. (Tutto Juve)

Juve City, Giuntoli parla chiaro: l’intenzione è di trattenere il big, c’è l’annuncio

Champions League, Guardiola: "Juve miglior squadra d'Italia. Thiago Motta incredibile, ma gli serve tempo" (Eurosport IT)

Massimo Pavan: "Se la Juventus oggi fa una grande gare si potrebbe creare un bell'effetto volano, è difficile vincere ma non è impossibile, il City è favorito ma se ha avuto tante difficoltà non è imbattibile, ovvio che serve una Juventus diversa da quella vista di recente e migliore di quella vista con il Bologna". (Tutto Juve)

Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell'Inizio di Juventus Manchester City. L'avversaria di questa sera è il Manchester City di Pep Guardiola che (SpazioJ)