1 minuto in Borsa 15 ottobre 2024 - [video] - La Borsa di Milano è debole

Telecomunicazioni materie prime spread La Borsa di Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una spinta definita.Risultato positivo a Piazza Affari per il settore(+1,09%). In fondo alla classifica, i maggiori ribassi si manifestano nel comparto(-2,29%).Retrocede di poco lo, che raggiunge +126 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta al 3,48%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Attesa per trimestrali banche Usa e Bce (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 ott - Apertura contrastata per le Borse Europee, mentre l'attenzione degli investitori rivolta alla nuova tornata di utili societari dagli Usa (oggi in calendario quelli di Bank of America, Citigroup e Goldman Sachs), ma anche alla decisione sui tassi della Bce di giovedi'. (Il Sole 24 ORE)

Lieve aumento per la Borsa di Wall Street, con ilche sale dello 0,47% a 43.065,22 punti; sulla stessa linea, ilguadagna lo 0,82% rispetto alla seduta precedente, chiudendo a 20.439,04 punti.Tokyo lievita dello 0,77% e archivia la seduta a 39.910,6 punti. (Teleborsa)

Contrastati i future Usa. In calo Parigi (-0,33%) e Londra (-0,23%). (Tiscali Notizie)

Borsa oggi 15 ottobre: Nvidia torna ad essere la regina di Wall Street. In Asia è Tokyo a brillare.

Bene anche Madrid (+0,36%), mentre si confermano deboli Milano (Ftse Mib -0,2%) insieme a Londra (-0,37%) e Parigi (-0,78%). Borse europee incerte con l'avvio della stagione delle trimestrali e in attesa della decisione della Bce sui tassi di giovedì prossimo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Wall Street macina nuovi massimi trainata dai tecnologici, mentre Nvidia torna ad essere la società più capitalizzata del listino Usa, superando di nuovo Apple e Microsoft. In attesa nuove trimestrali Usa, Borse europee viste positive (FIRSTonline)

Borse europee in cauto rialzo dopo i guadagni della vigilia e i nuovi record di Wall Street. Ad alimentare l’ottimismo è anche l’avvicinarsi del taglio dei tassi da parte della Bce, atteso nella riunione di giovedì. (Il Sole 24 ORE)