Latina, lite in zona pub finisce a coltellate, feriti due 16enni
LATINA – Poteva finire in tragedia una lite tra 16enni avvenuta nella notte in zona pub. Due ragazzi infatti si sono affrontati e sono spuntati i coltelli, entrambi sono rimasti feriti dai fendenti e sono stati portati in ospedale. E’ accaduto poco prima di mezzanotte in Corso della Repubblica davanti alla Facoltà di Medicina e chi ha visto la scena ha chiamato il 112 attivando i soccorsi. Sul posto, a due passi dai locali della zona, sono arrivate le ambulanze del 118, un’automedica e pattuglie di polizia e carabinieri che ora stanno ricostruendo i fatti per capire che cosa ci sia stato all’origine della lite e per quale motivo i due minorenni girassero armati. (Lunanotizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)
Minorenni accoltellati, le dichiarazioni del sindaco di Latina, Matilde Celentano: “L’episodio mi lascia sgomenta” (Latina Tu)
Due 16enni accoltellati davanti alla facoltà di Farmacia di Latina, a due passi dalla zona della movida. I due minorenni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Notte di violenza nella zona dei pub del centro di Latina, dove una rissa tra giovanissimi si è chiusa con un bilancio pesante: due ragazzi di 16 e 18 anni sono stati feriti a coltellate, uno è in ospedale in gravi condizioni. (Repubblica Roma)
È ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti uno dei ragazzi che poco prima della mezzanotte di ieri è stato accoltellato nel corso di una maxirissa tra giovanissimi scoppiata nella zona della movida di Latina, nel centro del capoluogo. (Tiscali Notizie)
Ancora un fine settimana all'insegna della violenza giovanile, con liti e risse sfociate in coltellate che hanno lasciato feriti e destato allarme tra cittadini e istituzioni. Un’altra maxi rissa è scoppiata sull’isola d’Ischia , davanti a un disco bar di corso Vittoria Colonna, nel centro di Ischia Porto. (leggo.it)