Scarlett Johansson compie 40 anni: vi raccontiamo la storia d'amore con la moda in 5 curiosità che forse non conoscete
Musa di Woody Allen, che l'ha voluta per ben tre film, ha vestito i panni di un Avenger, nel 2025 la vedremo alle prese con i dinosauri nel nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Ma in tutta questa lunga carriera cinematografica c'è un elemento che, seppure non in primo piano, è stato certamente rilevante: la moda. Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Dal suo debutto nel 1994 a soli 9 anni in North all’ultimo Jurassic World: Rebirth, la sua carriera è stata in costante ascesa. Nel suo palmarès due BAFTA, il César onorario dell’Accademia di Francia e numerose nomination agli Oscar. (Donna Moderna)
Scarlett Johansson, nata a Manhattan il 22 novembre 1984, è senza dubbio una delle attrici più belle e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Scarlett Johansson varca la soglia dei 40 anni, che festeggia il 22 novembre. Alle sue spalle una filmografia già da veterana. Bella e sensuale, l’attrice di New York è riuscita a far sì che la sua avvenenza non venisse prima del suo talento. (Panorama)
In “Lei”, il software femmina (si può dire?) a cui la Johansson presta unicamente la voce (peraltro in un atto di rimozione assoluta del corpo di una star di tale grandezza, che rimane un unicum nella storia del cinema hollywoodiano) è inizialmente fedele servitrice della controparte umana e maschile interpretata da Joaquin Phoenix, ma presto scala le gerarchie, diventando prima sua pari, poi infinitamente superiore. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Scarlett Johansson, una delle attrici più amate di Hollywood, celebra oggi un traguardo importante: il suo 40° compleanno. Oltre al successo sul grande schermo, Scarlett è anche un’ispirazione per il suo impegno nel sociale e la sua capacità di reinventarsi continuamente, rimanendo sempre fedele alla sua autenticità. (ilmessaggero.it)
Il 22 novembre compie 40 anni, e per chi la ricorda ancora con la salopette di jeans in L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998) la cosa ha dell'incredibile. (Io Donna)