Da Dybala a Pellegrini: quanti problemi per Juric verso il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. E la sfida contro il Bologna sarà ancor più complicata viste le difficoltà emerse nella rifinitura. (Il Romanista)
Su altri media
L'allenatore croato ha parlato alla vigilia del match con il Bologna: "Mai pensato dimettermi, mi ha dato fastidio mancanza continuità mentale" (LAPRESSE)
Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)
Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Tutti i dubbi e i timori della Roma si scontreranno all'Olimpico contro i sogni e la spinta del Bologna, in palio tre punti in questa dodicesima giornata di Serie A. Da una parte una squadra in crisi di continuità, tra risultati altalenanti e prestazioni inconsistenti, affronteranno una formazione che nonostante le dure notti europee vissute in Champions League, ha ricominciato a macinare punti e ora vuole giocarsi le sue chance per un'altra stagione europea. (Quotidiano Sportivo)
Per la sfida cruciale contro il Bologna la Roma potreb Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Bologna (Domenica ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)
All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)